Questo accordo posiziona al meglio GVA, e di conseguenza l’italiana GVA Redilco, in uno dei pi rilevanti mercati europei, passo importante per continuare con la crescita dell’organizzazione in Europa e nel mondo.
Società del gruppo Nexity, uno dei principali sviluppatori e provider di servizi immobiliari in Francia, Keops un Advisor immobiliare multi-disciplinare che copre il mercato francese dal quartier generale di Parigi, dove la società nata negli anni ’80, e attraverso le 19 sedi nelle maggiori città francesi.
Keops conta 160 professionisti con particolare specializzazione nell’agency del settore uffici, retail ed industriale, oltre che in tenant representation, capital markets, valuation e consultancy.
Il gruppo Nexity con 6.000 tra dipendenti e collaboratori ed un fatturato medio annuo di 2,7 miliardi di Euro, diventa azionista della società nel 2007 aggiungendo alle attività tradizionali di Keops una vasta piattaforma di servizi tra i quali il project management per costruzione/allestimenti o il property management (con 7.000 immobili in gestione pari a 11,3 milioni di mq.).
Dopo aver impegnato il 2013 nell’espansione verso nuovi territori in Europa e nel Far East e dopo aver siglato nel 2014 la partnership strategica con Bilfinger Real Estate, l’accordo con Keops segna l’avvio di una ulteriore fase della crescita della piattaforma di GVA Worldwide che, con sempre maggior forza, concorre con gli altri operatori internazionali nell’acquisizione di mandati globali.