Per il quarto anno consecutivo, Dils sostiene Imaginarium, l’evento promosso da Acqua Foundation che unisce moda, arte e design per affrontare le sfide ambientali più urgenti.
L’edizione 2025, ospitata il 17 settembre alla Fondazione Riccardo Catella e realizzata con Elle Active e la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, ha messo al centro crisi climatica, scarsità idrica e greenwashing, con interventi di leader e innovatori del panorama creativo e scientifico.
Un ruolo di primo piano è stato affidato all’arte, considerata da Acqua Foundation uno strumento potente per sensibilizzare e influenzare l’opinione pubblica: tra i momenti più significativi, la presentazione del libro In difesa dell’acqua di Francesca Greco, l’opera Il peut pleurer du ciel di Binta Diaw, insieme alle nuove tecnologie sostenibili di Kyocera.
Con il suo sostegno, Dils conferma la volontà di promuovere iniziative che uniscono creatività, responsabilità sociale e linguaggi artistici capaci di ispirare consapevolezza, contribuendo a costruire un futuro più inclusivo e sostenibile.
