Dils e Lucas Fox, hanno partecipato in co-branding alla quarta edizione di The District, uno dei più rilevanti eventi internazionale del real estate, tenutosi dal 30 settembre al 2 ottobre a Barcellona, condividendo la loro expertise sulle ultime tendenze del mercato.
L’edizione 2025 ha visto l’Italia come Guest Country, una vetrina strategica per presentare l’evoluzione e le opportunità del nostro mercato immobiliare, dai centri urbani consolidati alle destinazioni emergenti.
Giuseppe Amitrano, Founder e CEO Group di Dils, è intervenuto ai panel Focus on Italy: Real Estate and Innovation Opportunities e Naples on the Rise: Urban Regeneration – Housing and Infrastructure, condividendo la visione di Dils sullo sviluppo urbano sostenibile e sulle opportunità di innovazione nel real estate in Italia.
Durante il panel High-End Residential: Where Premium Meets Performance, Paloma Pérez Bravo, CEO Residential di Lucas Fox, ha evidenziato come il lusso oggi si misuri non solo con prezzo e posizione, ma soprattutto con personalizzazione, lifestyle ed esperienze taylor made.
Sul fronte delle branded residences, destinate a raddoppiare nei prossimi anni in Spagna, Alexander Vaughan, Co-founder di Lucas Fox, ha spiegato come queste abitazioni legate a grandi marchi alberghieri possano aumentare il valore degli immobili fino al 30%, combinando esclusività, servizi a cinque stelle e privacy di una residenza privata.
Parallelamente, Alfredo Mauri, Head of Logistics & Industrial, ha partecipato a Pioneers of Italian Logistics: Legacy, Growth & Lessons Learned, illustrando come le strategie logistiche italiane possano influenzare la crescita dei mercati immobiliari e dei portafogli industriali.
Con la partecipazione a The District, Dils e Lucas Fox consolidano il loro ruolo di riferimento nel mercato immobiliare europeo.
