Dall’unione tra Redilco e Sigest nasce Dils, un nuovo modo di pensare il real estate. Un approccio diverso e innovativo, con cinquant’anni di esperienza.
Siamo appassionati intenditori delle principali città europee. Conosciamo la natura di ogni distretto, l’anima di ogni quartiere e la vocazione di ogni edificio. Da 50 anni andiamo oltre: non ci fermiamo alle facciate, né alle definizioni.
Abbiamo a cuore solo il potenziale.
“Imagine your future space” è il payoff della campagna che evidenzia l’importanza di immaginare e riflettere sull’idea di città e spazi del futuro, all’interno del più ampio processo di rigenerazione urbana che deve contribuire a rendere le città più sostenibili e inclusive. Un’esortazione generale alla capacità di immaginare un futuro diverso nei tanti ambiti che influenzano lo stile di vita degli individui, così come della collettività: dall’arte alla cultura, dall’architettura alla moda, da come è la casa da vivere all’esperienza di acquisto fino all’ambiente di lavoro e alla logistica last mile.
“A space for imagination and a masterpiece in which man can finally touch the sky. This is the city of the future.”
“La città del futuro risponde agli urgenti temi ecologici che affrontiamo oggi: un’isola sostenibile in cui l’interno convive con l’esterno.”
“La città del futuro è un intreccio inclusivo. Uno scambio simbiotico tra uomo, tecnologia ed ecosostenibilità.”
“La città del futuro è la riscoperta del passato: attualità, storia e natura che vivono insieme in un sistema virtuoso.”