Nuovo traguardo per GVA Redilco, inserita per il quarto anno consecutivo tra le aziende italiane ‘Campioni della Crescita 2022’, la classifica annuale stilata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza. L’indagine premia le eccellenze italiane che nel triennio 2017-2020 hanno registrato il più alto tasso di crescita media annuale, trainando lo sviluppo e la competitività del paese attraverso innovazioni e nuove tecnologie.
Nel rapporto presentato con uno speciale su La Repubblica Affari & Finanza in edicola ieri si legge che nel 2020 i 600 campioni hanno raggiunto un fatturato aggregato pari a 14,7 miliardi di euro, in crescita del 50% rispetto al 2017. Il successo delle aziende premiate ha inoltre dato un forte impulso all’occupazione, creando circa 30.000 nuovi posti di lavoro nel periodo analizzato.
GVA Redilco ha registrato un tasso di crescita media annua del 22% e rappresenta un primato tra le aziende del real estate in Italia. “Siamo orgogliosi di essere riconfermati tra le eccellenze dell’economia italiana per il quarto anno di fila” – commenta Giuseppe Amitrano, CEO di GVA Redilco & Sigest. “L’innovazione è da sempre uno dei nostri punti di forza, fa parte del nostro DNA, e questo importante riconoscimento premia ancora una volta la capacità di cogliere e interpretare le nuove tendenze ed il costante impegno nell’esplorare nuovi modelli di servizio in grado di innovare il settore.”