Dils ha preso parte alla 25ª edizione di RE ITALY, la Convention del Real Estate organizzata da Monitorimmobiliare e Monitorlegale, che si è svolta ieri presso la Borsa Italiana a Milano.
Nel corso della giornata, dedicata al confronto tra istituzioni, operatori e investitori per analizzare le prospettive del settore, Dils è intervenuta nel panel “È ora di Data Center. Opportunità, normative e prospettive per l’Italia”, moderato da Sara Poetto, Partner di Dentons.
Sergio Ardigò, Head of Development & Data Centers di Dils, ha dialogato con Alberto Caccia, Director di Lombardini 22, Elena Di Biase, Head of Logistics Capital Markets di JLL Italia, Ivano Ilardo, Senior Advisor – Business Development di Yard Reaas, e Jacopo Brambilla Sica, Partner di Dentons.
Durante il confronto, Ardigò ha evidenziato come i Data Center rappresentino un asset strategico in quanto sono l’infrastruttura necessaria a sostenere la costante crescita della digital economy. Ci si auspica che le Istituzioni favoriscano procedure più veloci e certezza del risultato affinché i player del settore siano incentivati a realizzare i propri progetti nel nostro paese.
La partecipazione a RE ITALY conferma l’impegno di Dils nel contribuire alla crescita e alla trasformazione del Real Estate italiano, anche attraverso l’esplorazione di nuovi segmenti ad alto potenziale.
