Dils con Prelios SGR ha agito come advisor nell'affitto di un iconico asset su Viale Tupini a Roma. È la più significativa transazione immobiliare privata per uffici mai realizzata nel quartiere EUR di Roma.
Dils ha agito come advisor nell'affitto dell'immobile a un importante tenant internazionale.
Dils ha agito come advisor a supporto di Prelios SGR nell'affitto di uno dei più importanti edifici nel quartiere EUR, situato in Viale Tupini 180 a Roma. L'asset, di proprietà del fondo immobiliare Aurora Real Estate gestito da Prelios SGR, è stato affittato a un tenant internazionale di prim'ordine.
Questa transazione rappresenta una delle più importanti operazioni mai realizzate nel settore degli uffici a Roma, confermando la resilienza degli asset ubicati in posizioni prime e conformi ai più elevati standard ESG.
Gli spazi saranno riqualificati secondo i più recenti standard di usabilità e sostenibilità, con la prevista tripla certificazione: LEED, BREEAM e WELL.
La transazione conferma il forte interesse dei tenant per il quartiere EUR, in particolare per l'EUR Core, l'area che offre i migliori servizi, accessibilità e una disponibilità di uffici di Grado A e A plus.