Il Gruppo è stato selezionato nella classifica del Financial Times che riconosce le migliori realtà per crescita percentuale dei ricavi sul lungo periodo
Dils si è classificata al primo posto tra le società immobiliari europee nella prima edizione della classifica “Europe’s Long-Term Growth Champions”, stilata dal Financial Times in collaborazione con Statista.
Europe’s Long-Term Growth Champions 2025 include le migliori 300 aziende indipendenti in Europa tra quelle che hanno registrato la maggiore crescita in un periodo di 10 anni, con un fatturato di almeno 100.000 euro nel 2013 e non inferiore a 10 milioni di euro nel 2023.
Nel periodo analizzato, Dils ha registrato una crescita media annua composta (CAGR) di oltre il 330%, raggiungendo nel 2023 ricavi superiori a 65 milioni di euro e un Adjusted EBITDA di oltre 23 milioni di euro.
La classifica del Financial Times riconosce anche la crescita del team di Dils che oggi conta oltre 300 professionisti nelle sue sedi di Milano, Roma, Amsterdam, Lisbona, Porto e Algarve, e prevede ulteriori espansioni. Dopo l’ingresso nei mercati olandese nel 2023 con l’acquisizione di Van Gool Elburg e portoghese nel 2024 tramite l’acquisizione di Castelhana, Dils prosegue il suo percorso di espansione in Europa, esportando il suo modello di business e la cultura aziendale che hanno contribuito al suo successo come una delle aziende indipendenti più solide del real estate in Italia.
