Per l’ottavo anno consecutivo, Dils entra nella classifica dei “Campioni della Crescita” stilata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza. Il ranking premia le aziende che si sono distinte per i più alti tassi di crescita media annuale nel triennio 2021-2024, valorizzando le realtà che hanno contribuito al progresso e alla competitività del Paese attraverso innovazione e tecnologia.
Secondo l’indagine “Campioni della Crescita 2026”, pubblicata oggi da Affari&Finanza, le 636 imprese selezionate hanno visto il proprio fatturato complessivo passare da 6,7 a 14,3 miliardi di euro tra il 2021 e il 2024, con la creazione di quasi 19.000 nuovi posti di lavoro.
Nel periodo di riferimento, il Gruppo Dils ha registrato una crescita media annua (CAGR) superiore al 26%, arrivando nel 2024 a superare 88 milioni di euro di ricavi complessivi. L’azienda ha anche raggiunto un Adjusted EBITDA di oltre 24 milioni di euro, mostrando una dinamica in costante rafforzamento rispetto al 2021.
I dati raccolti dal Team Research di Dils sottolineano che nel 2024 l’azienda è stata protagonista di operazioni di investimento nel settore immobiliare per un valore di circa 1,9 miliardi di euro, rappresentando il 19% del volume totale investito nel Paese.
Con un organico che oggi conta più di 600 professionisti, Dils continua a consolidare la propria presenza in Europa. Dopo le acquisizioni di Van Gool Elburg nei Paesi Bassi (2023), Castelhana Real Estate in Portogallo (2024) e Lucas Fox in Spagna (2025), la società guarda ora a Francia, Germania, Polonia e Regno Unito per le prossime tappe della sua espansione.
Un percorso di crescita che rafforza il posizionamento di Dils tra i principali player del real estate europeo, confermando la capacità dell’azienda di coniugare visione innovativa e prospettiva internazionale.