In occasione della celebrazione dei 130 anni de ‘Il Mattino’, uno dei quotidiani più importanti del Mezzogiorno, Dils ha avuto l’onore di partecipare a un evento esclusivo e stimolante, insieme a numerosi ospiti di rilievo nazionale, Ministri, Autorità Istituzionali di livello nazionale e della città di Napoli, e importanti esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo.
Nella splendida cornice dello storico Teatrino di Corte, all’interno del Palazzo Reale di Napoli, si sono svolti interessanti dibattiti su politica, economia e scienza, sport, spettacolo e cultura. L’evento ha rappresentato un’occasione unica per mostrare la nostra visione del futuro e per condividere con relatori e partner d’eccezione la passione per l’innovazione che ha sempre guidato il nostro percorso.
E proprio grazie a questo abbiamo avuto il privilegio di consegnare a Materias, eccellenza del territorio campano, il premio ‘Giganti del Mattino’, per il suo ruolo strategico nel collegare il mondo della ricerca con le imprese industriali, con l’obiettivo di creare nuovi business, supportare lo sviluppo di soluzioni innovative nel settore dei materiali avanzati e accelerarne l’ingresso nel mercato di riferimento.
Il premio è stato consegnato a Caterina Meglio, CEO di Materias, per l’incredibile lavoro svolto e la notevole spinta innovativa dimostrata attraverso il progetto.
Uno spazio è stato inoltre dedicato all’esposizione delle opere della campagna ‘It’s time to image your future space’ che sono diventate per noi un vero e proprio manifesto culturale ed espressione di intenti.