GVA Redilco annuncia la positiva conclusione di un progetto build to suit relativo alla nuova sede di Avery Dennison, il colosso statunitense leader mondiale in materiali e soluzioni per l’etichettatura e l’imballaggio.
L’azienda, posizionata nel “Fortune 500” e nel Global 2000 Leading Company di Forbes, a partire da inizio 2014 si avvalsa dei servizi Real Estate del Dipartimento Industrial & Logistics di GVA Redilco.
Lo sviluppo immobiliare del capannone, adibito ad attività produttiva e logistica, attualmente in corso di realizzazione nel Comune di Cadorago, a sud di Como, fronte Autostrada dei Laghi A9.
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor in esclusiva nelle fasi di individuazione della location, nelle successive analisi tecniche e contrattuali, sino alla sottoscrizione del contratto di pre-let con il developer; il nuovo edificio di circa 9.200 mq. di superficie complessiva, sarà composto da 8.500 mq. adibiti a produzione e stoccaggio oltre a 700 mq. di uffici. L’immobile con altezza sottotrave di 10,50 m. e impianto sprinkler NFPA, in corso di edificazione da parte di RE.AL., la newCo immobiliare controllata da Robustelli Logistics, e sarà consegnato al tenant statunitense entro la fine di quest’anno.