GVA Redilco annoverata, per il secondo anno consecutivo, tra i “Campioni della Crescita 2020”, le 300 imprese italiane con il più alto tasso di crescita.
GVA Redilco, che aveva già ottenuto il riconoscimento per il periodo 2013/2016, è stata inserita nella classifica “Campioni della Crescita 2020”, un’ indagine dettagliata, pubblicata da La Repubblica Affari & Finanza , che identifica e premia le 300 aziende italiane, che hanno realizzato il più alto tasso di espansione e di incremento del fatturato nel periodo 2015-2018.
La lista dei “campioni” è stata stilata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ente indipendente leader in Europa per le indagini di mercato.
Giuseppe Amitrano, CEO di GVA Redilco, ha commentato il prestigioso riconoscimento: “Questo è un risultato che premia il nostro processo di crescita, che negli ultimi anni ci ha portato a consolidare la nostra posizione di mercato nel Commercial Real Estate e più di recente anche in ambito residenziale. Ovviamente questo traguardo rappresenta per noi un punto di partenza e un ulteriore stimolo per le sfide future ”.