Dils ha assistito SDA Bocconi School of Management nella selezione e successiva locazione del suo nuovo campus in via Antonio Nibby 20, a Roma.
L’asset di pregio si estende per 2.700 mq ed è distribuito su tre piani dedicati ad aule, sale studio, spazi comuni e uffici all’interno di un palazzo storico situato alle spalle di Villa Torlonia, nel quartiere Nomentano.
Nella capitale l’Ateneo ha già attivi alcuni corsi di management e con la nuova sede ha scelto di avvicinarsi al tessuto economico e istituzionale del Centro – Sud del Paese con attività di formazione post laurea. Già quest’anno si terranno tre corsi del programma Open sui temi dedicati alla crescita d’impresa per le PMI, l’edizione romana dell’Executive Mba in formato week end e la Scuola d’impresa per l’Italia in collaborazione con Fincantieri.
SDA Bocconi ha una forte vocazione internazionale, che emerge, tra l’altro, dal primo posto al mondo nel ranking QS per ritorno sull’investimento dell’MBA e dal terzo posto al mondo nel ranking FT per i corsi custom, tuttavia con l’apertura della nuova sede nella Capitale, la School of Management della Bocconi intende proseguire nella propria missione di essere vicina con la propria formazione anche al territorio e al tessuto produttivo del Centro-Sud Italia.