Da ieri, la sede romana di Dils ha un nuovo indirizzo e un’identità rinnovata.
Gli uffici di Via Bissolati 76 si trovano nel cuore del Central Business District, tra Via Barberini e Largo Susanna, all’interno di un immobile iconico per eleganza e qualità architettonica. Un punto di riferimento in una delle aree più prestigiose della Capitale, a pochi passi da Piazza della Repubblica e da Via Veneto.
Con una terrazza panoramica che offre una vista a 360° sulla città e una superficie di circa 800 mq – quattro volte più ampia rispetto alla sede precedente – il nuovo spazio è stato progettato per accompagnare la crescita dell’azienda e offrire a clienti e partner un luogo di incontro innovativo, informale e stimolante.
Roma sta vivendo una profonda trasformazione e sta consolidando il proprio ruolo di hub strategico per lo sviluppo immobiliare a livello europeo. Negli ultimi anni, infatti, il mercato cittadino ha registrato una significativa espansione e si prepara ora a una nuova fase di crescita. Dils crede fermamente nel potenziale della Capitale e nell’importanza del confronto e dello scambio di idee, come dimostra il sostegno al convegno de Il Sole 24 Ore “Investire a Roma”, che si svolge oggi a Palazzo Ripetta. Questo evento di rilievo si inserisce nei preparativi per il Giubileo del 2025, appuntamento di portata internazionale destinato a portare a Roma importanti interventi di riqualificazione e valorizzazione urbana.
