Patrícia Barão è stata nominata nuova partner di Dils in Portogallo, assumendo la guida del dipartimento Living dell’azienda. Con questa nomina, il board di Dils Portugal si completa con i tre partner: Pedro Lancastre, Fernando Ferreira e Patrícia Barão stessa, che contribuirà a rafforzare la strategia di crescita e leadership di Dils nel settore residenziale
Patrícia Barão porta con sé una vasta esperienza nel settore immobiliare, con una carriera consolidata in oltre 20 anni. Nel suo percorso, ha ricoperto ruoli di primo piano come Direttrice Commerciale e Marketing presso Espírito Santo Property e Herdade da Comporta, posizioni che ha mantenuto tra il 2007 e il 2014.
In precedenza, Patrícia ha lavorato per diverse aziende rinomate, come Hewlett Packard Portogallo, ONI Telecom e Banco Comercial Português. Nel 2015 è entrata in JLL, dove è stata responsabile per la creazione da zero dell’area residenziale e ha successivamente presieduto il consultancy’s Management Commitee.
In addition to her professional career, Patrícia Barão is Vice-President of APEMIP (Association of Real Estate Professionals and Companies) and Founder and Director of Wire Portugal (Women in Real Estate), committed to developing the sector and promoting the role of women in the real estate market.
Oltre alla sua carriera professionale, Patrícia Barão è Vicepresidente di APEMIP (Associazione dei Professionisti e delle Aziende Immobiliari) e Fondatrice e Direttrice di Wire Portugal (Women in Real Estate), associazione impegnata a sviluppare il settore e a promuovere il ruolo delle donne nel mercato immobiliare.
Patrícia Barão also coordinates the Real Estate Consulting course at ISEG (Instituto Superior de Economia e Gestão) and teaches the Luxury Real Estate Sales Management course at the same institution. Patrícia has a degree in Tourism Business Management from ESHTE, a post-graduate degree in Business Marketing and completed the Real Estate Finance Management course at ISEG.
Patrícia Barão coordina anche il corso di Real Estate Consulting presso l’ISEG (Instituto Superior de Economia e Gestão) e insegna al corso Luxury Real Estate Sales Management presso la stessa istituzione. Patrícia ha una laurea in Tourism Business Management presso l’ESHTE, un diploma post-laurea in Business Marketing e ha completato il corso di Real Estate Finance Management all’ISEG.
Patrícia Barão ha dichiarato: “È un grande privilegio entrare a far parte del team Dils Portugal. Sono entusiasta dell’opportunità di contribuire alla crescita e alla consolidazione dell’area Living dell’azienda. Il mercato portoghese ha un potenziale enorme e sono assolutamente fiduciosa che, insieme al team Dils, raggiungeremo nuovi livelli di eccellenza e innovazione, rafforzando la nostra posizione nel settore.”
Pedro Lancastre, CEO di Dils in Portogallo, ha sottolineato l’importanza di questa nomina, affermando: “L’integrazione di Patrícia è un rafforzamento fondamentale per l’ambizione di Dils di guidare il mercato residenziale nel Paese. La sua vasta conoscenza ed esperienza nel settore immobiliare saranno decisive. Siamo estremamente lieti di poter contare sulla sua visione strategica, che sarà senza dubbio cruciale per guidare la nostra crescita.”
Da parte sua, l’Amministratore Delegato di Dils, Giuseppe Amitrano, ha commentato: “Patrícia, insieme a Fernando Ferreira e Pedro Lancastre, porta con sé una profonda conoscenza del business e una notevole esperienza nel settore. La sua entrata come Partner e Head od Residential è un passo cruciale per Dils Portugal e riflette il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nel settore immobiliare.”