È stato lanciato oggi a Porto il progetto Central Freixo, uno dei principali interventi immobiliari di Porto, firmato dal celebre architetto e Premio Pritzker Eduardo Souto de Moura.
Dils si occupa della commercializzazione e attraverso il proprio Global Marketing Team ha seguito l’intero percorso creativo di posizionamento, dalla definizione della brand identity all’elaborazione di output di marketing e comunicazione.
Il progetto, che restituisce alla città oltre 56.000 metri quadrati, è promosso da Ginkgo Advisor – fondo d’investimento europeo con grande esperienza nella rigenerazione di suoli urbani in paesi come Francia, Belgio e Spagna – ed Emerge – società di sviluppo e promozione immobiliare del gruppo Mota-Engil.
La prima fase dell’iniziativa prevede la commercializzazione di una selezione esclusiva di appartamenti, che uniscono eccellenza architettonica, qualità degli spazi e massima attenzione alla sostenibilità. Un primo passo che anticipa le successive fasi di sviluppo del masterplan, che includerà residenze, spazi commerciali, ampie aree verdi e servizi dedicati alla comunità.
Perfettamente connesso al centro storico e al lungofiume grazie a una rete di piste ciclabili e trasporti pubblici, Central Freixo si propone come nuovo punto di riferimento per la città di Porto.
Central Freixo riflette appieno la visione di Dils, che prosegue il proprio percorso di crescita internazionale puntando su un modello di sviluppo che coniuga rigenerazione urbana, qualità architettonica e attenzione al benessere delle persone. Un progetto che contribuisce a valorizzare una Porto dinamica, in espansione e sempre più riconosciuta a livello globale per la qualità della vita.
