Dils ha partecipato per la prima volta a PROVADA, il principale appuntamento del real estate nei Paesi Bassi, che si tiene ogni anno ad Amsterdam.
Con oltre 200 espositori del settore — tra sviluppatori, investitori, costruttori, architetti, finanziatori, consulenti, broker e associazioni abitative — e la presenza di oltre 70 rappresentanti delle istituzioni, tra comuni, province e governo nazionale, PROVADA è un punto d’incontro privilegiato per il dialogo tra pubblico e privato.
Dal 17 al 19 giugno, il team Dils Netherlands ha accolto operatori e stakeholder all’interno di uno stand dedicato, condividendo la propria visione del mercato e approfondendo temi chiave come sostenibilità, innovazione e proptech.
Uno spazio che ha dato voce anche all’impegno sociale dell’azienda. In occasione delle celebrazioni per i 750 anni della città di Amsterdam, Dils ha aderito a Aan Tafel op de Ring, un’iniziativa solidale organizzata sull’A10 Zuid — chiusa al traffico per un giorno — che offrirà un pranzo a migliaia di persone in difficoltà.
Durante il pre-borrel organizzato allo stand in collaborazione con Use/space e il comitato Amsterdam 750, è stata celebrata simbolicamente la città e consegnato un assegno a sostegno dell’iniziativa: 300 i pranzi donati da Dils Netherlands.
Un’esperienza che ha rafforzato la presenza del brand nel mercato olandese, confermando al tempo stesso l’attenzione verso un approccio al business inclusivo e responsabile.
