GVA Redilco ha agito in qualità di advisor per la locazione di 3.000 mq ad uso uffici, all’interno di “Serafico 200”, immobile direzionale, con assetto multitenant, nel quartiere EUR, a Roma.
Caratterizzato da un’architettura contemporanea e funzionale, l’asset, di proprietà di un fondo gestito da Savills Investment Management SGR, già sede di importanti aziende nazionali ed internazionali, accoglierà a breve il nuovo HQ di Minsait, la società che raggruppa il business IT e di Trasformazione Digitale di Indra, che negli ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale nel nostro paese.
Recentemente ristrutturato e valorizzato secondo i più alti standard qualitativi, che hanno portato all’ottenimento della certificazione BREAM, l’immobile di complessivi 25.000 mq offre spazi di lavoro, a misura d’uomo, aperti, confortevoli e flessibili. Ampi parcheggi, sia sotterranei che esterni, completano la dotazione di servizi offerti.
Questa operazione è una riconferma di quanto la ricerca di prodotti di qualità continui a guidare le preferenze delle principali corporate che scelgono spazi accoglienti, sostenibili e versatili per i loro headquarter, rivolgendo una crescente attenzione anche al benessere dei dipendenti.
Su Roma, nei prossimi mesi, prevediamo di portare a termine altre operazioni rilevanti; le nostre aspettative sull’anno sono positive, in controtendenza rispetto ai dati registrati lo scorso anno che ha visto una forte contrazione nel mercato uffici della capitale.