Bensi 2 sorge in un’area strategica ed in evoluzione, nel Lorenteggio District, già scelto da importanti realtà nazionali e internazionali. A pochi passi, SeiMilano il nuovo quartiere contemporaneo, un moderno progetto di riqualificazione urbana e paesaggistica che sta trasformando completamente la zona. Bensi 2 è facilmente raggiungibile dal centro città, grazie alla fermata Bisceglie della metropolitana M1. Nella vicina stazione Segneri, la futura fermata della metro M4 potrà garantire un collegamento comodo e diretto con l’Aeroporto di Linate; mentre la Tangenziale Ovest A50, a poca distanza connette Bensi 2 a tutto il Nord Italia.
L’edificio principale, a destinazione ufficio, si sviluppa su cinque piani fuori terra oltre un seminterrato per una superficie di circa 4.000 mq. Gli spazi garantiscono massima flessibilità, per una distribuzione interna sia open space sia uffici chiusi, con pavimento galleggiante e impianto di climatizzazione a fan coils e aria primaria. Al 4° piano è possibile ricavare una terrazza di oltre 250 mq.
Con un data center di quasi 5.000 mq Bensi 2 è la soluzione ideale anche per realtà ad alta vocazione tecnologica. Questi ambienti, fondamentali per soddisfare le esigenze organizzative delle aziende, sono provvisti di tutte le dotazioni impiantistiche necessarie per garantire la sicurezza dei sistemi.