Monti Parioli 50 è costituito da tre corpi di fabbrica con giardino di circa 1.700 mq con accesso secondario da via Gramsci. Il corpo principale, una villa di circa 950 mq su quattro piani oltre terrazzi, recentemente restaurato nelle facciate, è caratterizzato da una grande hall con scala monumentale, ambienti raffinati, impreziositi da materiali di pregio, soffitti in legno decorato, porte in legno e vetro in stile liberty.
Oltre il giardino, attraverso una doppia scala semicircolare, si raggiungono gli altri due fabbricati monolivello di circa 73 mq ciascuno. Prezzo richiesto € 8.500.000,00
Monti Parioli 50 è situato nel quartiere Parioli, concepito come “passeggiata di città” per i suoi tanti spazi verdi - sia pubblici che privati - ed i viali alberati, è tra i più noti e chic della Capitale. Il quartiere ospita oggi le sedi di numerose Ambasciate, locali alla moda, ristoranti di classe e luoghi di interesse culturale.
Monti Parioli 50, nel cuore dei Parioli, è ottimamente servito da diversi tram e autobus e, a soli 10 min a piedi, dalla stazione di Piazza Euclide che, in una sola fermata, collega alla metro linea A.