Il magazzino logistico è situato a Roma nel quadrante Est in via di Tor Cervara 25 all’incrocio con la SS5 Via Tiburtina all’interno del Grande Raccordo Anulare (GRA) e a breve distanza dall’autostrada A24 "Strada dei Parchi", che collega Roma a Teramo, e dalla A1dir Roma Nord, diramazione dell’autostrada A1 Milano-Napoli.
L’immobile, collocato in posizione strategica al centro di un’area dinamica e con un’elevata presenza di comparti industriali, è completamente indipendente. Dotato di 46 baie di carico con doppio fronte si presta ottimamente sia per attività di corriere che di logistica.
Il fabbricato sarà realizzato secondo i criteri di una moderna attività distributiva (per es. unica fila di pilastri, impianto sprinkler, luci a led, pannelli fotovoltaici e colonnine di ricarica per mezzi elettrici) e con obiettivo la certificazione LEED Gold.
Gli ampi spazi di manovra consentono un’eccellente movimentazione per i mezzi di trasporto ed è prevista inoltre un’ampia area per il parcheggio e/o la ricarica dei mezzi elettrici per oltre 250 stalli.