Il 25 giugno, al Centro TOG di via Livigno 1 a Milano, si è tenuta A Fairy Night — una serata di raccolta fondi a sostegno della Fondazione TOG ETS, in occasione dei 15 anni di attività. Dils era tra i partecipanti alla serata.
TOG è un centro di eccellenza dedicato alla cura e alla riabilitazione di bambini e ragazzi con disabilità neurologiche. Il loro motto — la cura che apre un mondo — racconta bene la filosofia che anima ogni percorso terapeutico: restituire possibilità, autonomia e dignità a chi affronta sfide enormi fin dai primi anni di vita.
La serata, presentata da La Pina di Radio Deejay, ha riunito ospiti, partner e sostenitori per una standing dinner curata dal TOG Bistrot con la partecipazione straordinaria dello Chef Carlo Cracco, visite guidate del centro, testimonianze dirette dei ragazzi di TOG e una lotteria benefica. Un programma pensato per scoprire da vicino un luogo dove bambini e famiglie trovano, oltre alla cura, la certezza di non dover affrontare tutto da soli.
Partecipare a A Fairy Night rientra nel progetto This Is My Milano, il programma di give back con cui Dils sceglie di stare vicino alla comunità. Non un gesto simbolico, ma un atto autentico di responsabilità sociale.