Il nostro team di advisory ha supportato Arrow Global nella due diligence commerciale di due edifici situati nell’area dei Navigli a Milano, con una superficie totale di circa 16.000 metri quadrati.
Gli immobili saranno convertiti in edifici residenziali di alta gamma per un totale di circa 150 appartamenti e posti auto. Sorgono in prossimità del Naviglio Grande, nell’area della ex Richard Ginori, importante esempio di riqualificazione e valorizzazione di un’area produttiva che oggi ospita noti brand della moda, design e comunicazione e che presto sarà collegata con la metropolitana M4.
Entrambi gli edifici residenziali saranno realizzati secondo le più avanzate tecnologie nonché in linea con i principi ESG e le certificazioni di sostenibilità; inoltre disporranno di una vasta gamma di servizi e amenities per i futuri proprietari.
Questo #DilsDone conferma le condizioni di mercato favoreli per gli investimenti nel settore living a Milano, evidenziando l’attrattiva della città come location di primaria importanza per lo sviluppo immobiliare e le opportunità di investimento.