Dils è stato main sponsor di “Investire in Roma 2024”, il convegno organizzato da Il Sole 24 Ore, che si è svolto martedì 15 ottobre a Palazzo Ripetta a Roma. Questo importante appuntamento si è inserito nel contesto dei preparativi per il Giubileo del 2025, un evento di portata internazionale che porterà significative opere di riqualificazione e valorizzazione urbana nella Capitale.
Con un investimento previsto di 1 miliardo di fondi giubilari e 1,8 miliardi di risorse complessive, Roma si appresta a realizzare 87 opere di grande impatto. L’evento “Investire in Roma”, giunto alla sua terza edizione, ha offerto una piattaforma fondamentale per fare il punto sui progetti di rigenerazione urbana in corso e sulle opportunità offerte dal mercato immobiliare, sempre più attraente per investitori italiani e stranieri.
Il programma della giornata ha previsto interventi di esperti del settore Real Estate, che hanno analizzato i nuovi trend del mercato residenziale e le prospettive nel settore del lusso, con particolare attenzione alle nuove aperture e consolidamenti nell’hotellerie.
Dils crede fermamente nell’importanza della rigenerazione urbana e dello sviluppo sostenibile come leve strategiche per il futuro delle città. La sponsorizzazione di questo evento testimonia il forte interesse dell’Azienda per il mercato della Capitale e sottolinea l’importanza di promuovere il dibattito e la condivisione delle idee all’interno dell’intero settore.