Con una lunga tradizione di innovazione e formazione, il Master REM – Real Estate Management del Politecnico di Milano ha avviato la sua 28ª edizione. Dils è orgogliosa di far parte di questo percorso formativo per il 14° anno consecutivo.
Martedì 5 novembre, nel Campus Colombo, il CEO di Dils, Giuseppe Amitrano, ha consegnato una borsa di studio e ha incontrato gli studenti che si preparano a intraprendere un percorso di 1500 ore, suddivise in 7 moduli di lezioni teoriche e 800 ore di tirocinio in azienda. “Osate senza paura di sbagliare – ha esortato Amitrano -: innovare significa sperimentare. Commettere qualche errore indica che si stanno cambiando le regole.”
Il Master REM, punto di riferimento della formazione nel settore Real Estate da quasi 30 anni, ha diplomato oltre 650 studenti. La chiave del suo successo risiede nella capacità di formare profili professionali in linea con le aspettative del mercato e nel continuo aggiornamento dei programmi grazie a un’offerta formativa multidisciplinare. Questo approccio, tipico del Politecnico di Milano, è arricchito dalla presenza di un corpo docente composto da esperti del settore provenienti sia dal mondo accademico sia da importanti aziende operanti nel mercato immobiliare, sia a livello italiano che internazionale.
Dils è impegnata a sostenere i giovani talenti e promuovere l’eccellenza nella formazione e nell’innovazione nel settore Real Estate. Questo impegno fa parte di un ampio programma di responsabilità sociale, This is my Milano, attraverso il quale Dils supporta associazioni ed enti no profit attivi nei campi della formazione, della cultura, del sociale e dello sport.