È partita la commercializzazione di Floria, il nuovo complesso residenziale a Roma promosso da ECE Work & Live, con Dils protagonista come advisor e partner commerciale. Situato in via della Stazione Aurelia 99, a due passi dal Parco di Villa Doria Pamphilj, Floria unisce una posizione strategica nella città alla presenza del verde; i suoi 149 appartamenti, dai bilocali ai plurilocali e attici, tutti con terrazze o giardini privati e standard di sostenibilità elevati, offrono un nuovo standard di living.
Sei edifici contemporanei, organizzati attorno a una piazza centrale e un parco comune, diventano un’oasi di privacy, benessere e servizi esclusivi, dalla piscina alla palestra, dall’area giochi alla clubhouse, fino al giardino segreto. Interni firmati Molteni&C e Frattali completano un progetto dove design, comfort e qualità Made in Italy si incontrano.
Lo scorso 27 settembre, i visitatori hanno partecipato all’Open Day presso l’Info Point di via della Stazione Aurelia 99, scoprendo in anteprima l’innovativa esperienza abitativa di Floria. I lavori prenderanno il via nell’ottobre 2025, con consegna delle prime unità prevista entro la fine del 2027. Dils conferma così il proprio ruolo nel trasformare il living romano, portando innovazione, servizi e strategie all’avanguardia nel cuore della Capitale.
