Il Logistics team di Dils ha chiuso un’altra operazione di locazione, rendendo così il nuovissimo asset logistico di Settala ufficialmente fully let. Gli spazi sono stati locati a un importante operatore logistico nazionale, segnando il completamento di questo sviluppo speculativo. Dils ha agito come advisor esclusivo per il fondo “Thunder” gestito da Kryalos SGR.
Il magazzino, sviluppato secondo un progetto ideato da Logicor, è situato nel comune di Settala, a est dell’area metropolitana di Milano e vicino all’Aeroporto di Linate, e beneficia della vicinanza alla SP14 Rivoltana, alla nuova Tangenziale Est Esterna di Milano A58 (TEEM) e all’autostrada A35 BreBeMi. Questa posizione strategica migliora l’accessibilità e la connettività, fattori cruciali nel settore logistico.
Questo innovativo asset logistico di Grado A è progettato con sistemi avanzati, con un’altezza interna di 12 metri e un layout interno flessibile e personalizzabile. Con una superficie totale di 14.600 mq, l’edificio vanta una certificazione BREEAM Very Good, sottolineando l’impegno perla sostenibilità e l’ambiente.