Dils ha finalizzato con successo la locazione di un immobile logistico di grado A di 15.000 mq a Passo Corese a un importante player del settore della distribuzione F&B, per conto del ‘Fondo Iron’, un fondo gestito da Prelios e interamente sottoscritto da BGO.
Questa proprietà include un terreno di 37.000 mq su cui è stato sviluppato da Techbau un magazzino innovativo di 15.000 mq , conforme ai più alti standard di costruzione, compresa la prestigiosa certificazione LEED GOLD. Questa struttura ha un’altezza interna di 11,70 metri, un totale di 14 baie di carico, un sistema di sprinkler NFPA e presenta pannelli solari su tutta la copertura, dimostrando un forte impegno per la sostenibilità e un focus sui principi ESG.
Situato in posizione strategica a soli 20 km da Roma e a 6 km dall’uscita di Fiano Romano dell’autostrada A1, Passo Corese rafforza la sua posizione come location prime nel mercato logistico e industriale di Roma. Il take-up con tendenza positiva, con una previsione di circa 100.000 mq nel 2023, sottolinea l’aumento dell’attrattiva di questa zona, che già comprende 370.000 mq di magazzini costruiti e interamente locati. In aggiunta, ulteriori 50.000 mq saranno resi disponibili nell’area nel 2023 attraverso una serie di sviluppi.