Milano si conferma tra le città più attraenti d’Europa per investimenti, operatori e una crescente domanda internazionale. In questo contesto, l’evento “Investire in Milano 2024”, che si è svolto mercoledì 6 novembre a Milano, ha offerto un’occasione unica per fare il punto sul mercato immobiliare della città, con uno sguardo che punta anche verso il futuro.
Dalla fase post-Covid e con le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 all’orizzonte, la città ha avviato un ambizioso percorso di trasformazione urbana, che coinvolge le periferie e mira a riqualificare vaste aree per connetterle al centro, costruendo una città sempre più policentrica. Durante l’evento sono state presentate le tappe di questo percorso e gli obiettivi per il prossimo futuro.
Con il contributo di esperti del settore Real Estate, italiani e internazionali, si è discusso di nuovi trend e delle sfide che il mercato immobiliare deve affrontare per adattarsi a un futuro sostenibile.
La sponsorizzazione dell’evento da parte di Dils sottolinea la visione dell’azienda per una Milano in continua crescita e trasformazione, capace di mantenere la propria identità e di valorizzare il dialogo e il confronto come strumenti per costruire opportunità di sviluppo sostenibile a lungo termine.